Tempi di attesa inaccettabili, Confetra Campania minaccia la sospensione del servizio

Le associazioni aderenti a Confetra Campania, unitamente al Consiglio Territoriale dei doganalisti, con una nota, lamentano “tempi di attesa inaccettabili” per le operazioni di controllo doganale nel porto di Napoli e minacciano di “sospendere il servizio di assistenza alle verifiche, già dalla prossima settimana” nel caso non ci siano novità.

“Nonostante i numerosi incontri sul tema, nonostante la disponibilità dei vertici locali dell’Agenzia delle Dogane e dell’Autorità Portuale, la situazione non risulta affatto migliorata e si ripete ciclicamente”, si legge in una nota. “Le aziende da noi rappresentate sono costrette a subire tempi di attesa inaccettabili con danni economici diretti in termini di soste portuali ed indiretti per le mancate consegne. Auspichiamo un cambio di passo immediato, considerato che siamo prossimi al mese di agosto, periodo in cui storicamente coincidono il picco di lavoro e le ferie del personale addetto ai controlli e pertanto esprimiamo la nostra forte preoccupazione che il disagio possa aggravarsi con conseguenze disastrose”, conclude la nota.

Condividi l'articolo

Uno shop per gli autotrasportatori.

Articoli Recenti

Chat With Strangers

the security measures corresponding to encryption in place, no system is entirely immune to breaches. Overall, while Emerald Chat goals to supply a secure environment if you talk to..