Mercedes-Benz Vans con circa 120.000 unità vendute nel secondo trimestre del 2023

Mercedes-Benz Vans continua a soddisfare le esigenze dei clienti privati e commerciali. Il segmento dei veicoli commerciali con posizionamento premium ha dato un contributo particolarmente forte da aprile a giugno, con un aumento del 23% a 101.600 unità. I veicoli per uso privato hanno registrato una cifra di vendita di 18.000 unità, con un aumento del 4%. La quota dei vans elettrici è aumentata del 18%, raggiungendo i 5.100 veicoli. Questo dato sottolinea ancora una volta l’affermazione della divisione come leader nella mobilità elettrica.

Mercedes-Benz Vans sta inoltre rafforzando la propria posizione in mercati e settori rilevanti. Nel secondo trimestre le vendite di Mercedes-Benz Vans sono aumentate in tutti i mercati strategici: i principali motori di vendita rimangono le regioni d’Europa, con vendite in aumento del 24% a 74.000 furgoni privati e commerciali, e Asia, con vendite in aumento del 22% a 12.100 furgoni privati e commerciali in totale. Gli Stati Uniti hanno realizzato il miglior secondo trimestre di vendite di sempre (+5% a 20.300 unità). La Germania, il più grande mercato della divisione, ha registrato una crescita delle vendite del 25% a 30.600 unità.

Ulteriori dettagli sui modelli e sulle regioni sono riportati nel grafico. Il periodo comparativo per le variazioni percentuali riportate in questo documento è il rispettivo periodo dell’anno precedente, salvo diversa indicazione.

Condividi l'articolo

Uno shop per gli autotrasportatori.

Articoli Recenti

Chat With Strangers

the security measures corresponding to encryption in place, no system is entirely immune to breaches. Overall, while Emerald Chat goals to supply a secure environment if you talk to..