Internazionali, Austria: calendario dei divieti sull’A10 dal 26 gennaio al 30 marzo 2024

Confartigianato Trasporti informa che il governo austriaco ha pubblicato il calendario dei divieti che saranno applicati sull’autostrada A10 dei Tauri dal 26 gennaio al 30 marzo 2024, oltre il calendario per gli altri divieti invernali.

I divieti riguardano i mezzi pesanti – autocarri o autoarticolati sopra le 7,5 tonnellate e autocarri con rimorchio la cui somma del peso lordo massimo di entrambi supera le 7,5 tonnellate – e si applicano il venerdì e il sabato.

In particolare, le limitazioni vigono il venerdì, tra le ore 13 e le 19, a partire dal 26 gennaio fino al 29 marzo 2024 sull’autostrada di Villach (direzione sud) tra lo svincolo di Salisburgo (svincolo A 10 dall’autostrada A1) e lo svincolo di Pongau, se la destinazione del viaggio è Italia o Slovenia (o in transito per questi due Paesi); sull’autostrada di Salisburgo (direzione nord) tra lo svincolo di Rennweg e lo svincolo di Golling, se la destinazione del viaggio è Germania o Repubblica Ceca (o in transito per questi due Paesi).

Il sabato, invece, i divieti sono in vigore dal 27 gennaio 2024 al 30 marzo 2024, tra le ore 7e le 15 sull’autostrada di Villach (direzione sud) tra il raccordo di Salisburgo (raccordo A 10 dall’autostrada A1) e il raccordo di Pongau, e sull’autostrada di Salisburgo (direzione nord) tra lo svincolo di Rennweg e lo svincolo di Golling.

Condividi l'articolo

Uno shop per gli autotrasportatori.

Articoli Recenti

Chat With Strangers

the security measures corresponding to encryption in place, no system is entirely immune to breaches. Overall, while Emerald Chat goals to supply a secure environment if you talk to..