Donato un veicolo DAF LF Electric al Van Gogh Museum in occasione del suo anniversario

Il Van Gogh Museum attira ogni anno oltre 1,5 milioni di visitatori da tutto il mondo ed è stato inaugurato ufficialmente il 2 giugno 1973. Festeggia il suo 50° anniversario con una serie di mostre speciali e attività celebrative.

“I dipinti di Vincent colorano le nostre vite”, afferma Emilie Gordenker, direttrice generale del Van Gogh Museum. “La sua arte e la sua visione della vita sono un’ispirazione per molti. Ci sono ancora molti Vincent tra noi, persone che ispirano gli il prossimo con il talento o la passione. O persone che supportano gli altri nella buona e nella cattiva sorte. Sono state presentate molte candidature eccellenti e la giuria ha selezionato cinquanta vincitori che si aggiudicheranno riproduzioni speciali in edizione limitata”.

DAF LF Electric 

Il Van Gogh Museum sta utilizzando il veicolo DAF LF Electric per la distribuzione delle sue edizioni speciali (riproduzioni in 3D di alta qualità delle opere d’arte di Van Gogh) e per altre attività promozionali. La livrea sulla carrozzeria del veicolo mostra una sezione del famoso dipinto “Girasoli”, mentre la sovrastruttura all’interno è arredata superbamente per accogliere i vincitori che riceveranno in un ambiente ideale il loro dipinto in edizione limitata.

“Siamo orgogliosi di collaborare con il Van Gogh Museum”

DAF è all’avanguardia nelle soluzioni sostenibili di trasporto su strada”, aggiunge Harald Seidel, presidente di DAF Trucks. “Offriamo ai nostri clienti una gamma completa di veicoli elettrici innovativi e li supportiamo con i migliori consigli e servizi della categoria, comprese le stazioni di ricarica PACCAR e la formazione personalizzata per i conducenti. DAF consente ai propri clienti di utilizzare soluzioni di trasporto a emissioni zero in diversi ambiti, tra cui il trasporto regionale, la distribuzione locale e la raccolta dei rifiuti.” 

Condividi l'articolo

Uno shop per gli autotrasportatori.

Articoli Recenti