- Sunday, 30 August 2009
Il Servizio Tessere Carburanti IDS è di proprietà di Kuwait Petroleum International.
La rete IDS mette a disposizione oltre 600 distributori, ubicati in punti strategici di tutte le maggiori arterie stradali d’Europa.
I principali distributori servono le frontiere e importanti poli commerciali e di trasporto, aperti 24 ore su 24 e facilmente accessibili ai camion.
Il Servizio consente agli aderenti di scegliere il rifornimento nei distributori e nei Paesi selezionati; offre anche la possibilità di personalizzare l’uso delle tessere, impostando i limiti di rifornimento, consentendo di monitorare i prelievi fatti dagli autisti e di garantire assistenza nel prevenire l’uso improprio delle tessere. La Card è accettata in tutta Europa anche per effettuare pagamenti di pedaggi, traghetti oppure per pagare soccorsi stradali, interventi meccanici, lavaggi e altro. La Tessera è protetta dal numero PIN e può essere bloccata in qualunque momento.
Vantaggi
- Prezzi competitivi;
- Sconti in fattura pari a € 60,00 compresa IVA, dal prezzo consigliato servito provinciale Q8, ogni 1000 Lt. di gasolio prelevato;
- Capillare distribuzione su tutto il territorio nazionale ed europeo;
- Fatturazione quindicinale on line;
- Informativa dettagliata dei consumi e dei servizi usufruiti;
- Pagamento dilazionato a 30 giorni D.F.;
- Recupero dell’IVA all’estero;
- Nessuna garanzia bancaria;
- Operatore in sede disponibile per operazioni di blocco carta, consulenze e informazioni.
Il servizio è usufruibile previa adesione al Consorzio e affidamento assicurativo. Nel caso l’azienda non riceva l’assicurazione del credito, può garantire il fatturato attraverso fideiussione bancaria.
Documenti necessari
- Scheda di adesione al Tessere Carburanti;
- Mandato per addebito diretto SEPA;
- Ultima fattura consumo carburante sulla rete.
Documentazione
per aderire
al Servizio
tessere carburanti