?>
background

Area Riservata

Chi è Online

We have 4915 guests online

Prodotto e mercato

“IVECO: consegnati 15 IVECO S-WAY a Di Marzio Trasporti"

IVECO S-WAY DI MARZIO4IVECO consegna 15 IVECO S-WAY a Di Marzio Trasporti, azienda che si occupa di trasporti nazionali e internazionali a carico completo. Alla consegna, che si è svolta a Matera, hanno partecipato Domenico Antonio Di Marzio, presidente della Di Marzio Trasporti, Leonardo Di Pinto,  amministratore delegato della Di Pinto & Dalessandro e Gianpiero Vitale, IVECO Italy Market district manager per l’area di riferimento.

Scania: 10 nuovi veicoli Scania per Oppimitti Costruzioni

unnamedOppimitti Costruzioni s.r.l. è una realtà impegnata nel settore delle infrastrutture e delle opere pubbliche e leader nel settore dell'ecologia. L’azienda, specializzata nel recupero e nella valorizzazione dei rifiuti e nella produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile, ha acquistato 10 veicoli Scania 520S dalla concessionaria Scandicar, con l’obiettivo di fare un ulteriore passo in avanti sul fronte della sostenibilità ambientale. I veicoli verranno utilizzati per il trasporto dei materiali in entrata e in uscita dagli impianti dell’azienda.

Mercedes-Benz Actros Edition 2 - Il primo di 400 Highway Stars è pronto

500 edition29Guidare, lavoare e vivere in un ambiente esclusivo Il lusso dell’Edition 2 si segnala per tutta una serie di speciali dotazioni. Negli eleganti interni, queste comprendono, tra l’altro, la plancia e le maniglie delle porte in pelle Nappa, diversi elementi in carbon look e la botola sul tetto per un’illuminazione soffusa.

Daimler Truck AG e Volvo Group si impegnano nel campo delle celle a combustibile basate sull’idrogeno. Debutto della nuova joint venture cellcentric

500 cellcentrictitle-2Daimler Truck AG e Volvo Group, due aziende leader nel settore dei veicoli industriali, hanno presentato oggi la strategia di cellcentric, la loro nuova joint venture per le celle a combustibile. Entrambe pioniere del settore, le aziende credono con fermezza nella tecnologia delle celle a combustibile basate sull’idrogeno, per l’impiego sui truck a lunga percorrenza e non solo. L’obiettivo dei partner è di impartire insieme una significativa accelerazione agli sviluppi di questa tecnologia.