?>
background

Area Riservata

Chi è Online

We have 1331 guests online

Arrestati a Bitonto i predoni di tir dell'A14

 

UpkPfA5XLjgbYx8izLiPMsxXIc0nZtGtvmnuwiwQpg--

FORLI' - Affiancavano i tir con un altro mezzo pesante, poi tagliavano il telone per controllare il carico. Nel caso questo si rivelasse meritevole, ecco che lo traslocava rapidamente a bordo del proprio carico. Con questa tecnica una banda di ladri colpiva lungo l'A14, e a gennaio aveva derubato un camion di calzature nel tratto forlivese dell'autostrada.

Dopo mesi di indagini per risalire ai predoni, questa mattina all'alba, a Bitonto è scattato l'intervento da parte degli agenti della squadra Mobile di Bari, del commissariato locale e dei colleghi della polizia stradale di Bologna, Forlì e Bari: in manette sono finite quattro persone tra i 20 e i 44 anni, residenti nel comune in provincia di Bari.

I malviventi sono stati bloccati all'interno delle loro abitazioni. Durante l'intervento, dal balcone di uno degli arrestati è stata lanciata una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa, dalla quale è partito un colpo - andato a vuoto - a seguito dell'impatto al suolo. Si cerca un quinto complice.

Arrestati a Bitonto i predoni di tir dell'A14