?>
background

Area Riservata

Chi è Online

We have 1213 guests online

EVENTI - A1 Expo, a giugno al via MEDITY, l’evento dedicato alla sicurezza.

logo

Prenderà il via il 14 giugno 2013 Medity, l'evento dedicato alla sicurezza e alle nuove tecnologie per l'azienda, la casa e tutte le infrastrutture critiche.

Fino al 16 giugno, all'interno del Polo Fieristico A1 Expò (uscita autostradale A1 di Capua), Medity sarà una finestra sull'innovazione nelle tecnologie, nei prodotti e nella formazione degli addetti ai lavori. Al centro del Polo Fieristico, infatti, ci sarà la "Casa integrata", un'abitazione vera e propria di circa 100 mq, arredata in ogni sua parte, nella quale si fondono sicurezza, domotica, risparmio energetico e comfort, componenti fondamentali della casa moderna.
Calato il sipario sulla IX edizione di Fiera Agricola, quindi, A1 Expò si appresta a ospitare la prima edizione di un evento interamente dedicato alla sicurezza. Videocontrollo, domotica, antifurti, serramenti: Medity non sarà strutturata come mera esposizione di prodotti e tecnologie, ma darà agli operatori del settore anche l'opportunità di prendere parte a laboratori e tavoli di confronto. L'obiettivo: fare informazione e formazione e, nel contempo, fare cultura della sicurezza ad alto livello e sviluppare nuovi progetti di business.
Il tutto si svolgerà in un'ampia area fieristica (50mila mq), che si colloca in uno snodo viario importante e attrezzata in modo innovativo e multifunzionale. Un'area, insomma, che punta a diventare crocevia di eventi settoriali e non solo, a livello nazionale. 

Antimo Caturano

EVENTI - A1 Expo, a giugno al via MEDITY, l’evento dedicato alla sicurezza.