?>
background

Area Riservata

Chi è Online

We have 5339 guests online

Officine in franchising per camion e furgoni

BodyPartBosch, Knorr-Bremse e ZF, tre fornitori leader del settore automotive - veicoli commerciali leggeri e pesanti compresi, hanno costituito la società Alltrucks GmbH & Co. KG con sede a Monaco, in Germania.

La joint venture, già approvata dalle autorità antitrust europee, darà vita a un nuovo concept di officine in franchising dedicate ai veicoli commerciali leggeri e pesanti.

In Germania, le officine potranno aderire al franchising già a partire da quest'anno, mentre è prevista una graduale estensione della rete in altri Paesi; prima in Austria, Svizzera, Polonia e Italia (alla fine del prossimo anno), con l'obiettivo di coprire a medio termine l'intera Europa.Alltrucks GmbH & Co. KG offre alle officine affiliate una gamma completa di servizi per tutto ciò che riguarda gli interventi di manutenzione e riparazione dei veicoli commerciali, leggeri e pesanti, dei diversi marchi.

I servizi forniti comprendono una "hotline" tecnica, formazione tecnica e manageriale, sistemi di diagnosi e attrezzatura d'officina. La joint venture offre i servizi e il know-how congiunto dei tre partner: Robert Bosch GmbH (divisione Automotive Aftermarket), Knorr-Bremse Systeme für Nutzfahrzeuge GmbH e ZF Friedrichshafen AG (business unit ZF Services).
Fonte: erreottanta comunicazione

Officine in franchising per camion e furgoni