?>
background

Area Riservata

Chi è Online

 587 visitatori online

Prodotto e mercato

A maggio il mercato dei veicoli rimorchiati in recupero apparente (-1%) ma l'eccesso di burocrazia e le conseguenze dell'emergenza sanitaria rendono il dato poco realistico

5ef1f84b9202b CS VI febbraio2017Il Centro Studi e Statistiche di UNRAE, l’Associazione delle Case estere, sulla base dei dati di immatricolazione forniti dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha elaborato una stima del mercato dei Rimorchi e Semirimorchi con massa totale a terra superiore a 3,5t che – per il mese di maggio 2020 – indica una perdita dell’1% rispetto al maggio 2019 (985 unità immatricolate contro 995).

Sette nuovi IVECO S-Way entrano nella flotta della casa di spedizioni Gazzotti

Gazzotti schieramentoIVECO ha consegnato alla casa di spedizioni Gazzotti, presso la sede dell’azienda a Sassuolo, una fornitura di veicoli composta di sette IVECO S-Way, tre dei quali nella versione trattore AYAS440S51 T/P e quattro in quella motrice stradale AS260S51 Y/PS allestiti con ribaltabile trilaterale, nonché di un Eurocargo ML150E25P e un Daily 70C14N.

Napolitrans dà il via ad una nuova era con una sede rinnovata e 60 veicoli Scania

unnamedNapolitrans, azienda leader nel settore del trasporto e della logistica a temperatura controllata, ha sancito l’inizio di una nuova era con l’inaugurazione della sede di Eboli e la presentazione della nuova flotta di 60 veicoli Scania, consegnati dalla concessionaria Diesel Tecnica. Un percorso di crescita inarrestabile, quello messo in atto dall’azienda campana, che ha ribadito l’importanza di continuare ad investire per crescere e rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti.

Scania consegna ad Anas 6 nuovi veicoli per sfidare gli inverni più rigidi

Scania anas 5Consegnati ad ANAS 6 veicoli Scania P 360 B6X4*4HA, allestiti con innovative attrezzature invernali prodotte da Bucher Municipal Italia, presso le officine Giletta. Grande manovrabilità e visibilità: due caratteristiche vincenti per garantire i massimi livelli di sicurezza nelle operazioni di sgombero neve di strade e autostrade. La carovana di veicoli è partita dalla sede di Italscania di Trento per raggiungere i siti ANAS di L’Aquila e Cosenza.