?>
background

Area Riservata

Chi è Online

 1666 visitatori online

ASSICURAZIONI: Fideiussioni e Cauzioni

 

FREE SERVICES offre una serie di convezioni ed il completo supporto sul prodotto Fidejussione e Cauzione, con la possibilità di emissione in tempi rapidi per uno dei motivi di seguito riportati:
• Cauzioni:
per concessioni pubbliche, per appalti pubblici per sospensione dell’esecuzione, per revoca del sequestro, per provvedimenti cautelari, per le spese di giustizia, per il pagamento del compenso agli Arbitri, per la concessione di provvedimenti d’urgenza, per la provvisoria esecutività di decreti ingiuntivi opposti, per concordati preventivi e fallimentari, per liti giudiziarie, per sospendere l’esecutività della sentenza di primo grado, per l’ottenimento di provvedimenti giudiziari per i quali sia prevista la presentazione di una cauzione dal Codice di Procedura Civile.
• Fideiussioni:
per garanzie di contratto fra privati, per concordati Fiscali, per accertamento con adesione, per il pagamento dilazionato dell’imposta di successione, per la rateizzazione del debito d’imposta, per la regolarizzazione del cittadino straniero, per leasing mobiliari ed immobiliari e per finanziamento a medio e lungo termine assistiti da garanzie reali Garanzia reale del credito commerciale. Per la legge 210 del 2004, questa tipologia di contratti di garanzia è rivolta principalmente al settore dell'edilizia a garanzia del versamento a titolo di caparra confirmatoria per l’acquisto di immobili da costruire oppure a garanzia dei contratti di permuta.
Fideiussioni e Cauzioni per Commercialisti
In relazione alle modifiche apportate all’Art.8 Comma 2 del Dlgs 19/06/1997 n.218, all’Art.19 Comma 1 del DPR 29/09/1973 n.602 e dell’Art.48 Comma 3 del Dlgs 31/12/1992 n.546 dell’ Approvazione della Legge Finanziaria 2008 gli art. 125 – 126 e 127. Con tali modifiche, sono rese valide relativamente alle garanzie per il rimborso o la rateazione delle imposte, anche le fidejussioni rilasciate dai "Consorzi Di Garanzia Collettiva Dei Fidi" (CONFIDI), iscritti agli art. 106 o 107 del TUB.

 

cerchio

Documentazione per
aderire al Servizio
Assicurativo
Fideiussioni e Cauzioni

ASSICURAZIONI: Fideiussioni e Cauzioni