?>
background

Area Riservata

Chi è Online

 1634 visitatori online

ASSICURAZIONI


Incendio Furto Kasko

Le coperture assicurative INCENDIO FURTO & KASKO vengono garantite all'Aderente in sottoscrizione alle polizze flotta cumulative, che hanno il Consorzio come Contraente del contratto e l'Aderente come Assicurato.

 
Merci Trasportate

Le coperture assicurative per la responsabilità vettoriale per le Merci Trasportate estesa a DANNI PER CONTO AVENTI DIRITTO, vengono garantite all'Aderente in sottoscrizione alle polizze flotta cumulative, che hanno il Consorzio come Contraente del contratto e l'Aderente come Assicurato.


Responsabilità Civile Auto

Le coperture R.C.A., vengono garantite all'Aderente in sottoscrizione alle polizze stipulate amministrate a libro matricola; le stesse hanno il Consorzio come Contraente del contratto e l'Aderente come Assicurato.

 
Responsabilità Civile Aziendale

La copertura della R.C. Aziendale rappresenta una delle polizze più complicate da costruirei. Da un lato la limitatezza dei massimali prestati dalle compagnie di assicurazione; dall'altro una serie di clausole limitative che non aiutano gli imprenditori a dormire sonni tranquilli. A complicare ancora di più il tutto è la scarsa conoscenza delle problematiche connesse alla responsabilità civile da parte di Imprenditori convinti di essere tranquilli avendo già pagato la polizza Inail, sottovalutando le pericolose insidie della rivalsa.
Tutto ciò può essere superato aderendo alle polizze RCT/O della FREE SERVICES che garantiscono una precisa e puntuale attenzione a tutte le problematiche dell’Aderente.

 
Fideiussioni e Cauzioni
FREE SERVICES offre una serie di convezioni sul prodotto Fidejussione e Cauzione, con la possibilità di emissione in tempi rapidi:
• Cauzioni:
per concessioni pubbliche, per appalti pubblici per sospensione dell’esecuzione, per revoca del sequestro, per provvedimenti cautelari, per le spese di giustizia, per il pagamento del compenso agli Arbitri, per la concessione di provvedimenti d’urgenza, per la provvisoria esecutività di decreti ingiuntivi opposti, per concordati preventivi e fallimentari, per liti giudiziarie, per sospendere l’esecutività della sentenza di primo grado.
• Fideiussioni:
per garanzie di contratto fra privati, per concordati Fiscali, per accertamento con adesione, per il pagamento dilazionato dell’imposta di successione, per la rateizzazione del debito d’imposta, per la regolarizzazione del cittadino straniero, per leasing mobiliari ed immobi-
liari e per finanziamento a medio e lungo termine assistiti da garanzie reali Garanzia reale del credito commerciale. Per la legge 210 del 2004, questa tipologia di contratti di garanzia è rivolta principalmente al settore dell'edilizia a garanzia del versamento a titolo di caparra confirmatoria per l’acquisto di immobili da costruire oppure a garanzia dei contratti di permuta.

ASSICURAZIONI