?>
background

Area Riservata

Chi è Online

We have 2322 guests online

Prodotto e mercato

MAN rende meno oneroso il passaggio al furgone elettrico eTGE

MAN-eTGE consegne-in-citta WEB-900x300MAN Truck & Bus propone sul mercato il proprio furgone eTGE, completamente elettrico, al prezzo di 53.990 euro. In questo modo il MAN eTGE riduce sensibilmente la distanza, dall’equivalente modello con motore diesel, in termini di Total Cost of Ownership.Ogni volta che si parla dei propulsori elettrici e della loro redditività futura, viene spesso sottolineato che i prezzi unitari delle batterie diventeranno più economici con l’aumento delle quantità prodotte.

Volvo Trucks lancia la nuova generazione di veicoli pesanti che mettono il conducente in primo piano

unnamedLa previsione di crescita della domanda di trasporti mette l'accento sulla disponibilità di conducenti esperti a livello mondiale. Secondo le stime, ad esempio in Europa è vacante il 20% dei posti di lavoro come conducente. Per aiutare i clienti ad assumere e trattenere i conducenti migliori, Volvo Trucks ha posto la massima attenzione allo sviluppo dei nuovi veicoli perché fossero strumenti di lavoro più sicuri, più efficienti e più interessanti per conducenti qualificati.

Scania con BAI per la fornitura di 40 mezzi aeroportuali al Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco

image0034BAI - Brescia Antincendi International con Scania ha vinto la gara indetta dal Ministero degli Interni per la fornitura di veicoli aeroportuali destinati al Corpo Nazionale dei vigili del Fuoco. Siamo estremamente orgogliosi di aver vinto questa commessa che ci consentirà di portare i veicoli Scania in numerosi aeroporti italiani”, ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania.

l grossista norvegese ASKO presenta i nuovi veicoli elettrici Scania con celle a combustibile a idrogeno

image0021Nel processo di elettrificazione dei veicoli pesanti non esiste una soluzione adatta a tutti. Una delle strade che Scania sta percorrendo con Asko, principale grossista norvegese di beni di largo consumo, riguarda autocarri a celle a combustibile alimentate a gas idrogeno.